ROSSI, In Europa, Palermo rivoluzionato

29.09.2010 13:06 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: www.goal.com
ROSSI, In Europa, Palermo rivoluzionato
FirenzeViola.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Stavolta ci sarà turnover, massiccio, in casa Palermo. Delio Rossi contro il Losanna è obbligato a vincere per non compromettere il girone di Europa League, ma al tempo stesso ha bisogno di far rifiatare alcuni dei giocatori della rosa palermitana che hanno tirato la carretta finora. Certo, non bisogna sottovalutare gli elvetici, che tuttavia sono avversario alla portate, essendo addirittura nella Serie B svizzera.
'Tuttosport' anticipa le idee del tecnico rosanero, che dovrebbe tornare al 4-3-1-2. Sicuro del rientro tra i titolari l'uruguaiano Hernandez, ancora a secco in campionato ma devastante in Europa. Non ci saranno Ilicic e Bacinovic, indisponibili per la coppa avendo giocato i preliminari col Maribor.

Ma la grande novità potrebbe essere il ritorno in campo di Fabrizio Miccoli, dopo sei mesi di assenza. In difesa spazio a Garcia e Glik, al posto di Balzaretti e Munoz, senza dimenticare Darmian.
Da risolvere la grana Liverani, uscito tra i fischi del Barbera domenica scorsa. Il regista domani sarà titolare ma resta da valutare l'accoglienza del pubblico rosanero.