ROCCHI-MAURI, Esaltano la nuova Lazio

14.09.2010 08:02 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: TMW
ROCCHI-MAURI, Esaltano la nuova Lazio
FirenzeViola.it
© foto di Federico Gaetano

Mauri e Rocchi, i volti felici della Lazio, che questa mattina è tornata ad allenarsi in vista della sfida di sabato prossimo contro la Fiorentina. Un match reso meno difficile dalla vittoria centrata ieri contro il Bologna. Ad esprimere la soddisfazione per il successo dell'Olimpico sono proprio i due mattatori principali della gara: "Sono molto soddisfatto della partita, era importante fare risultato – ha spiegato il centrocampista brianzolo ai microfoni del sito ufficiale della società - . Ora con questi tre punti prendiamo fiducia, siamo più tranquilli. Speriamo di continuare così".
Ha gonfiato la rete grazie ad uno dei suoi inserimenti, poco dopo ha assecondato con un assist al bacio la profondità dettata da Rocchi, nel primo tempo, però, aveva ricevuto una brutta testata in uno scontro fortuito con Portauova: "La testa va bene – ha rassicurato - . Ho dovuto applicare solo 4 punti di sutura, questa notte non ho avuto problemi, è tutto sotto controllo".

Sorriso stampato in volto anche per il Capitano, Tommaso Rocchi: "Sono contento era importante vincere. Personalmente, essendo stata la prima gara in casa e la mia prima da titolare, ci tenevo a far bene. Ci sono state delle difficoltà nella prima parte, ma poi siamo stati bravi a crederci. Il migliore in campo? Penso che Stefano (Mauri, ndr) abbia fatto una bellissima partita. Mi divido il premio con lui (ride,ndr)".

Quota 100 reti in maglia biancoceleste è più vicina, mancano appena 6 centri: "Adesso ne manca uno in meno, spero di raggiungerli al più presto. E' una cosa importante per me, ma anche per l'intera squadra. E' importante avere un calciatore che ha fatto tanti gol con questa maglia".