QUI JUVE, Squadra al lavoro senza sei nazionali
L’inizio della settimana ha regalato notizie confortanti per Hasan Salihamidzic. Il centrocampista, che aveva accusato un fastidio alla coscia destra, questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti e gli esami hanno escluso lesioni al quadricipite femorale. Da mercoledì Brazzo riprenderà il lavoro sul campo in differenziato e lo staff medico della Juventus è ottimista circa il suo recupero per la sfida di sabato contro la Fiorentina.
Una trasferta, quella in Toscana che la Juventus inizierà a preparare da mercoledì, con un’amichevole in programma a Vinovo contro il Bra, che milita nel campionato di Eccellenza. Oggi i giocatori impegnati contro il Palermo hanno svolto un allenamento defaticante in palestra, mentre il resto della squadra è stato impegnato in un lavoro atletico e in una partitella a campo ridotto.
Assenti Cannavaro, Chiellini, Legrottaglie e Marchisio impegnati con la Nazionale italiana che mercoledì sfiderà il Camerun in amichevole a Montecarlo, Marrone, che con l’ Under 21, sempre mercoledì, incontrerà l’Ungheria a Rieti per le qualificazioni agli Europei di categoria, e Felipe Melo, aggregato al Brasile per la partita con l’Irlanda di Trapattoni, in programma martedì a Londra, all’Emirates Stadium. Il gruppo tornerà al completo a partire da giovedì.