MILAN, A Firenze fuga per la vittoria
Continua per il Milan la preparazione in vista della gara contro la Fiorentina, una di quelle trasferte da bollino rosso (assieme a Roma e Udinese) che, almeno sulla carta, lasceranno incerti le sorti del campionato almeno fino alla fine. I rossoneri, infatti, non possono definirsi ancora in fuga per il tricolore: troppo pochi i 3 punti di vantaggio sul Napoli. In più un'Inter fuori dalla Champions potrebbe spendere le ultime energie sul territorio nazionale e riprovare la rimonta da meno 5 tanto desiderata da Leonardo. Buone notizie intanto per il futuro prossimo: Alessandro Nesta promette di sposare le causa del Diavolo ancora per un altro anno. Lo seguiranno sicuramente Pippo Inzaghi e forse Clarence Seedorf, che dopo la buona prova fornita al Derby ha cenato con Berlusconi e Galliani nel suo ristorante, per cominciare a porre le basi per il rinnovo del contratto che scade il 30 giugno. Le sirene di Ronaldo e del Corinthias dal Brasile sono allettanti, ma l'olandese potrebbe rimanere. Intanto la società ha deciso che in caso di scudetto, il consueto workshop si terrà a Livorno, città natale del tecnico Allegri. Fissata inoltre l'Audi Cup, in Germania, a fine luglio e un'amichevole con lo Shalke 04, inclusa nell'affare Huntelaar.
Continua per il Milan la preparazione in vista della gara contro la Fiorentina, una di quelle trasferte da bollino rosso (assieme a Roma e Udinese) che, almeno sulla carta, lasceranno incerti le sorti del campionato almeno fino alla fine. I rossoneri, infatti, non possono definirsi ancora in fuga per il tricolore: troppo pochi i 3 punti di vantaggio sul Napoli. In più un'Inter fuori dalla Champions potrebbe spendere le ultime energie sul territorio nazionale e riprovare la rimonta da meno 5 tanto desiderata da Leonardo.
Buone notizie intanto per il futuro prossimo: Alessandro Nesta promette di sposare le causa del Diavolo ancora per un altro anno. Lo seguiranno sicuramente Pippo Inzaghi e forse Clarence Seedorf, che dopo la buona prova fornita al Derby ha cenato con Berlusconi e Galliani nel suo ristorante, per cominciare a porre le basi per il rinnovo del contratto che scade il 30 giugno. Le sirene di Ronaldo e del Corinthias dal Brasile sono allettanti, ma l'olandese potrebbe rimanere.
Intanto la società ha deciso che in caso di scudetto, il consueto workshop si terrà a Livorno, città natale del tecnico Allegri. Fissata inoltre l'Audi Cup, in Germania, a fine luglio e un'amichevole con lo Shalke 04, inclusa nell'affare Huntelaar.