LAZIO, Turnover con i viola: Djordjevic titolare

12.05.2017 18:30 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: lalaziosiamonoi.it
LAZIO, Turnover con i viola: Djordjevic titolare
FirenzeViola.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Turnover totale. Simone Inzaghi pensa alla Fiorentina e ancor di più alla finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo. De Vrij e Milinkovic non verranno nemmeno convocati. (il serbo non si è mai allenato in settimana). E tanti altri big partiranno dalla panchina. Fuori dal blocco iniziale Biglia, Lulic, Felipe Anderson e Immobile. Il 3-4-2-1 verrà confermato comunque come modulo di riferimento. Interpreti rivoluzionati rispetto all'ultima partita con la Samp: sono probabili 8 cambi nella formazione titolare. 

RILANCI. In porta giocherà Strakosha, l'ha rivelato Inzaghi in conferenza stampa. Rinviato l'esordio assoluto di Vargic con la maglia della Lazio. In difesa linea con Bastos (favorito su Wallace), Hoedt e Radu. Il romeno torna titolare dopo un'assenza per influenza e due panchine consecutive. A centrocampo Patric e Lukaku sulle fasce, con il tandem formato da Parolo (rientrato dalla squalifica) e Murgia. In attacco rilancio dal 1' per Luis Alberto e Djordjevic. Insieme a loro uno tra Keita e Felipe Anderson. Il senegalese è decisamente in vantaggio.

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, Hoedt, Radu; Patric, Parolo, Murgia, Lukaku; Keita, Luis Alberto; Djordjevic. A disp. Vargic, Adamonis, Basta, Wallace, Crecco, Biglia, Lulic, Lombardi, Felipe Anderson, Immobile, Tounkara. All. Inzaghi.