JURIC, La Samp ha giocato bene contro la Fiorentina

08.11.2022 19:33 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
JURIC, La Samp ha giocato bene contro la Fiorentina
FirenzeViola.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Torino è costretto a ripartire di nuovo, la sconfitta di Bologna ha interrotto la serie di due vittorie consecutive e i granata proveranno a rialzarsi nella sfida casalinga contro la Sampdoria in programma domani sera.Queste le parole del tecnico Ivan Juric in vista della gara contro i blucerchiati:

Qual è il problema degli alti e bassi? "È la qualità dei giocatori. C'è volontà di lavorare, non ho problemi e c'è sintonia. Andiamo a livelli molto superiori a loro, in momento non riescono ad esprimersi e si fa più fatica. La mia sensazione è questa, ma non vorrei che accadesse. Mi sembra così...Non è vero che è legato alle grandi partite: sia all'inizio, o magari con l'Empoli, ci sono sempre le motivazioni. Poi c'è la realtà dei fatti: se abbassi del 10%, escono fuori le difficoltà. Vorrei che non ci abbassassimo mai ma è normale che sia così"

Quali sono i rischi di domani? "La Samp ha fatto un'ottima gara contro la Fiorentina. Hanno ottimi giocatori: ci sono momenti in cui gira tutto male e annate che vanno così. Se parliamo di motivazioni, è una cosa gravissima...E' la qualità proprio dei giocatori: le motivazioni sono al massimo, non ho dubbi. Non è mai successo da quando sono qua che vedo giocatori svogliati"