GASPERINI, Consiglio Frey alla Nazionale francese

22.09.2010 23:28 di  Redazione FV   vedi letture
GASPERINI, Consiglio Frey alla Nazionale francese
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Queste le parole di Gian Piero Gasperini nel dopo partita di Genoa-Fiorentina:

RAI: "Il più bel Genoa di questa stagione? Senz’altro, abbiamo fatto veramente un'ottima gara, mentre prima avevamo giocato bene solo a sprazzi. Peccato per il risultato. Se ho trovato l’equilibrio con Kharja e Veloso? Avevamo provato certi schemi anche nel pre-campionato poi Kharja si è infortunato. Imprecisi in attacco o bravo Frey? Frey è stato eccezionale, ha salvato su diverse occasioni da rete che avevamo creato, e nella ripresa potevamo rischiare anche la beffa

SKY"Consiglio alla Nazionale Francese Sebastian Frey che stasera ha fatto miracoli. Il Genoa stasera ha fatto una grande prestazione. Siamo andati vicinissimi al gol in diverse occasioni, ma Frey è stato insuperabile stasera. Mi auguro che il Genoa possa sempre giocare così, oltre a questa sera, che è stata la migliore fino ad oggi, a fatto sempre buone prestazioni. Stiamo prendendo dei gol strani per colpa di alcune disattenzioni. Comunque sono molto soddisfatto di quello che ha fatto la mia squadra".

SALA STAMPA: "Abbiamo disputato una buona prestazione, purtroppo abbiamo trovato di fronte a noi un grandissimo Frey. Peccato, perché avremmo voluto e meritato i tre punti, ma io guardo alla prestazione, i risultati arriveranno. Le condizioni del terreno? Di sicuro non ci aiutano".