DE CEGLIE, Sto molto meglio
Grazie alla vittoria ottenuta in casa del Milan, per tantissimi juventini quella del 30 ottobre 2010 è stata una serata indimenticabile. Per tanti, ma non per Paolo De Ceglie. In uno scontro di gioco con Bonera, il difensore valdostano si è fratturato la rotula e per lui è iniziato un lunghissimo periodo si stop.
Oggi, Paolo torna a vedere la luce in fondo al tunnel. Cinque mesi e mezzo dopo, il momento del rientro sembra avvicinarsi. Prima di tornare a indossare la maglia bianconera per una gara ufficiale, De Ceglie ha parlato del suo momento intervenendo a Filo Diretto su Juventus Channel.
«Sto molto meglio – ha confessato -, in settimana ho ripreso gli allenamenti con i compagni e a breve spero di poter tornare a disposizione del mister. Le mie condizioni verranno valutate di giorno in giorno».
Con il rientro di De Ceglie, mister Del Neri potrà tornare a contare su un’arma in più per l’ultimo sprint. «In quest’ultimo periodo – conclude Paolo – ho visto da tanto entusiasmo e molta voglia di fare. Questo fa ben sperare per un finale di stagione positivo».