BENTIVOGLIO, Coi viola vogliamo i tre punti

24.02.2011 17:16 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Sito ufficiale Bari
BENTIVOGLIO, Coi viola vogliamo i tre punti
FirenzeViola.it
© foto di FEDERICO DE LUCA

"Non stiamo bene e vista la situazione è anche normale". E' cominciata così la conferenza stampa di Simone Bentivoglio che poi continua - tutti vorrebbero una situazione diversa purtroppo però adesso le cose stanno andando così. Nessuno vorrebbe perdere ed il fatto di non riuscire a vincere fa stare male prima di tutto noi. Noi andiamo in campo con l'intento di fare bene poi non ci riesce. Non penso manchi la cattiveria agonistica, questo è un luogo comune quando le cose vanno male, l'unica cosa è andare avanti da uomini cercando di migliorare per quanto è possibile questa situazione e continuare ad allenarci nel modo migliore".

Domenica al San Nicola arriverà la Fiorentina: "L'affronteremo con l'intento di vincere -continua Bentivoglio - così come abbiamo affrontato tutte le gare. Noi vogliamo i tre punti anche per regalare una soddisfazione ai nostri tifosi."

Il centrocampista arrivato a gennaio ha poi parlato della sua scelta: "Non sono affatto pentito della scelta che ho fatto. Quando sono arrivato credevo fortemente nella salvezza, poi ci sono stati problemi per cui non siamo riusciti a vincere le partite. Ma dobbiamo affrontare questo momento da uomini lo ripeto. Rifarei la scelta di venire a giocare nel Bari".