ALLEGRI, Era partita da azzannare, poi è arrivato l'1-1
Massimiliano Allegri, al termine del match terminato 1-1 tra Fiorentina e Juventus, ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole: "Alla fine era un po' arrabbiato perchè volevo che finisse e loro stavano spingendo tanto. Potevamo sfruttare meglio qualche contreoopiede con la loro difesa alta. La partita andava chiusa nel primo tempo però. La partita andava azzannata, questo è l'unico rammarico. Ho visto comunque un buono spirito di gruppo".
Difficoltà nell'andare a concludere. Come se le spiega?
"Cuadrado alto fa più fatica di Di Maria, poi ho fatto tanti altri cambi: questo ha condizionato. Ci siamo abbassati, ma prendo il punto perchè questa partite a Firenze rischi anche di perderle".
Sul match aggiunge: "Il calcio è bestiale. Fino a che non capiamo che la palla della Juve è diversa da quella delle altre non ci siamo: avevamo il pallone dello 0-2 e invece abbiamo preso l'1-1. Poi le partite cambiano. Dovevamo cambiare un po' il gioco, giocando palloni diversi. Detto questo sono comunque contento del risultato".
Il calo nel secondo tempo è evidente
"Oggi abbiamo giocato con Di Maria e Paredes che hanno fatto pochi allenamenti. Non era facile, ma potevamo anche vincerla".
Su Vlahovic: "Non è entrato perchè più di 5 cambi non li potevo fare".