ALLEGRI, Chiellini out con la Fiorentina. I viola...

23.04.2016 12:23 di  Daniel Uccellieri  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tmw
ALLEGRI, Chiellini out con la Fiorentina. I viola...
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Fiorentina: 

Come sta Chiellini? "Sta bene ma non gioca".

Fa differenza vincere lo scudetto in poltrona o sul campo? "Non dipende da noi domani, bisogna fare risultato a Firenze. Per loro sarà la partita della stagione. Stanno preparando questa partita da una settimana. Troveremo come sempre un ambiente difficile. Bisogna fare quattro punti per lo scudetto. Un passo alla volta, quando sarà il momento festeggeremo. Dobbiamo arrivare al 21 di maggio con le condizioni fisiche ideali, una volta staccata la spina è difficile riattaccarla. Ognuno di noi deve chiedere a se stesso qualcosa in più per cercare di migliorare costantemente".

Dovrà rifiatare qualcuno? "Più gestione che altro. Devo ancora valutare, dietro Chiellini non è ancora pronto per giocare. Potrei fare giocare anche Evra nei tre come a Monaco. Con la Fiorentina sarà una partita di grande intensità, è la squadra che insieme alla Roma ha segnato di più nella prima mezz'ora".

Khedira può giocare? Dybala è il '93 più importante? "E' in una buona condizione, l'infortunio l'ha ricaricato. Khedira? E' vero che non ne ha mai fatte tre, ma contro la Lazio non ha giocato la gara intera. Vedremo se potrà giocare dall'inizio".

Che ct consiglierebbe dopo Conte? "Ce ne sono tanti, anche all'estero. Non posso consigliarlo io, qualunque di quelli che saranno a disposizione sceglierà bene".