MAURO, Sui social: "Stiramento del retto femorale"

21.02.2020 10:30 di Redazione FV Twitter:    Vedi letture
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
MAURO, Sui social: "Stiramento del retto femorale"

Con un lungo posto condiviso attraverso il proprio accounti Instagram, l'attaccante della Fiorentina Women's Ilaria Mauro ha comunicato il suo infortunio al retto femorale: uno stiramento che la terrà lontana dai campi per un bel po'. Questo il messaggio condiviso dalla giocatrice viola: "Per poter mantenere una performance di livello nella vita di un atleta ci vuole un equilibrio costante, calibrato sulle singole potenzialità, è un filo sottile dove fisico e mente si modulano e si sostengono in modo continuo. La motivazione mi ha portato a lavorare sempre con dedizione, nei mesi trascorsi fuori dal campo di gioco e dalle competizioni, ho focalizzato tutte le energie per raggiungere ancora quell’equilibrio che sempre mi ha premiato realizzando il mio unico scopo: giocare con professionalità dando un apporto concreto alla squadra a cui appartengo ma soprattutto in una veduta più ampia alla Nazionale Maggiore.
Succede in allenamento di dover spingersi oltre, di dover superare quel limite che interrompe quell’equilibrio raggiunto e mantenuto con tanta fatica.
Uno stiramento al retto femorale mi terrà ancora lontana per un periodo lungo dal campo di gioco ma la mia motivazione è un motore così potente che mi porta a fissare nuovi obiettivi da raggiungere primo fra tutti quello di ritornare a competere per le maglie che rappresento con tanto orgoglio. E il vostro sostegno sarà come sempre fondamentale!".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Per poter mantenere una performance di livello nella vita di un atleta ci vuole un equilibrio costante, calibrato sulle singole potenzialità, è un filo sottile dove fisico e mente si modulano e si sostengono in modo continuo. La motivazione mi ha portato a lavorare sempre con dedizione, nei mesi trascorsi fuori dal campo di gioco e dalle competizioni, ho focalizzato tutte le energie per raggiungere ancora quell’equilibrio che sempre mi ha premiato realizzando il mio unico scopo: giocare con professionalità dando un apporto concreto alla squadra a cui appartengo ma soprattutto in una veduta più ampia alla Nazionale Maggiore. Succede in allenamento di dover spingersi oltre, di dover superare quel limite che interrompe quell’equilibrio raggiunto e mantenuto con tanta fatica. Uno stiramento al retto femorale mi terrà ancora lontana per un periodo lungo dal campo di gioco ma la mia motivazione è un motore così potente che mi porta a fissare nuovi obiettivi da raggiungere primo fra tutti quello di ritornare a competere per le maglie che rappresento con tanto orgoglio. E il vostro sostegno sarà come sempre fondamentale! #nazionale #italia🇮🇹 #calcio #fiorentina #IM9️

Un post condiviso da Ilaria_Mauro️🇮🇹 (@ilamauro9) in data: 21 Feb 2020 alle ore 12:38 PST