UFFICIALE, Altri due rinnovi in viola: Arnth e Vigilucci

31.07.2020 14:00 di Redazione FV Twitter:    Vedi letture
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
UFFICIALE, Altri due rinnovi in viola: Arnth e Vigilucci

Terzo e quarto rinnovo di giornata in casa Fiorentina Femminile, visto che la società viola ha appena annunciato di aver prolungato con Janni Arnth Jensen e Valery Vigilucci:

"ACF Fiorentina Femminile comunica di aver siglato il prolungamento del contratto con Janni Arnth Jensen fino alla stagione sportiva 2020/2021. Il difensore della Nazionale Danese classe 1986 ha giocato più di 900 min con la maglia viola nella stagione appena conclusa. Janni ha segnato anche un goal importantissimo allo scadere dei 90 min nel match Sassuolo - Fiorentina Women dello scorso ottobre.

ACF Fiorentina Femminile comunica di aver siglato il prolungamento del contratto con Valery Vigilucci fino alla stagione sportiva 2021/2022. La centrocampista nata a Volterra nel 1997 è cresciuta nelle giovanili viola e ha alzato con la nostra maglia tutti i nostri trofei. Il primo goal in Champions League della storia della Fiorentina Femminile porta la sua firma, quando in una notte di ottobre 2017 la Viola sconfisse 2-1 al Franchi il Fortuna Hjorring. Nella stagione appena conclusa Valery ha giocato più di 800 min con la nostra maglia".