DE LA FUENTE, Domani gara più dura. Fin qui fatto bene

25.11.2023 16:00 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
DE LA FUENTE, Domani gara più dura. Fin qui fatto bene
FirenzeViola.it

Domani alle 12:30 va in scena il big match di giornata nel campionato di Serie A Femminile. Roma e Fiorentina si affrontano separate di soli 5 punti, e il tecnico viola Sebastian De La Fuente ne ha parlato così ai canali ufficiali del club: "È la partita più dura. Fino adesso abbiamo affrontato partite difficilissime, ma la Roma viene da 8 vittorie di fila, è campione d’Italia. Non la devo presentare. Ma anche noi veniamo da un momento positivo, per cui è una gara difficile ma arriva nel periodo migliore”. 

Prosegue: "Quando vai ad affrontare queste gare c’è qualcosa che ti spinge a fare meglio. Quello che hai fatto prima conta poco. Contro queste squadre bisogna andare oltre, nell’undici iniziale cercherò di mettere le migliori, quelle che stanno meglio e con caratteristiche più adatte alle avversarie. Andare a Roma vuol dire essere ultra difensivo e ultra offensivo”. 

Conclude: "Fino adesso abbiamo fatto un buon campionato, non abbiamo fatto cose stratosferiche né disastrose. Ci aspettavamo di essere tra le prime tre, lo speravamo fortemente. Però siamo a un terzo di campionato, mancano tanti punti, oggi parlare di trovarsi in una posizione buona è riduttivo. Ma stiamo facendo cose interessanti, senza mai tornare indietro”.