ACF FEMMINILE, 7 convocate in Nazionale: le gare

09.09.2020 18:15 di Redazione FV Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ACF FEMMINILE, 7 convocate in Nazionale: le gare

Sono in tutto sette le calciatrici della Fiorentina Femminile convocate nelle rispettive nazionali! Ecco l'elenco completo pubblicato da Violachannel con i singoli impegni delle atlete viola:

Nazionale Maggiore Italiana: MASCARELLO Marta, SABATINO Daniela, SCHROFFENEGGER Katja, TORTELLI Alice sono stata convocate dal Commissario Tecnico Milena Bertolini per le gare di Qualificazione agli Europei Femminili che l’Italia disputerà contro Israele (17 settembre a Empoli) e Bosnia/Herzegovina (22 settembre a Zenica).
Periodo convocazione: 10 - 23 settembre 2020.

Nazionale Maggiore Portoghese: La calciatrice viola PIRES NETO Claudia Teresa è stata convocata dal CT della Nazionale Portoghese Francisco Neto per un training camp che la selezione portoghese svolgerà dall’11 al 20 settembre 2020.
Periodo di convocazione: 11 - 20 settembre 2020.

Nazionale Maggiore Danese: La calciatrice della Fiorentina THØGERSEN Frederikke è stata convocata dalla Nazionale Danese per le gare di Qualificazione agli Europei contro Bosnia/Herzegovina (17 settembre a Zenica) e Malta (22 settembre a La Valletta).
Periodo di convocazione: 14-23 settembre 2020.

Nazionale Maggiore Irlandese: La calciatrice della Fiorentina QUINN Louise Catherine è stata convocata dalla Nazionale Irlandese per la gara di Qualificazione agli Europei contro la Germania (19 settembre a Essen).
Periodo di convocazione: 14-20 settembre 2020.