DUBBI IN MEZZO

01.03.2015 00:00 di Tommaso Loreto Twitter:    vedi letture
DUBBI IN MEZZO
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

E' in mezzo al campo il dubbio principale di Montella. In particolare in cabina di regia. Montella deve gestire Pizarro, Aquilani e Badelj, pur con l'opportunità d'inserire Kurtic, ma la sensazione è che alla fine il tecnico opti per i migliori interpreti senza rinunciare al cileno. Per il resto il 4-3-3 di oggi a San Siro vedrà il relativo, e doveroso, turnover in tutti gli altri reparti.

Dietro Tomovic e Pasqual prenderanno il posto di Micah Richards e Alonso, mentre Gonzalo Rodriguez tornerà dall'inizio accanto a Savic con Basanta out. Con Neto tra i pali, gli altri cambiamenti sono davanti, con Babacar titolare, Gomez non convocato e Diamanti-Salah sulle corsie esterne. Gilardino sarà la prima alternativa in panchina, con Ilicic.

Nell'Inter Mancini dovrebbe confermare il recente 4-3-1-2, con Guarin, Medel e Brozovic a centrocampo, e l'accoppiata Icardi-Podolski sostenuta da Shaqiri versione trequartista. Dietro Ranocchia e Juan Jesus, con Campagnaro e Santon sulle fasce. Tra i convocati nerazzurri anche l'ex viola Felipe, tesserato negli ultimi giorni disponibili in quanto svincolato. 

INTER  (4-3-1-2): Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Santon, Guarin, Medel, Brozovic, Shaqiri, Icardi, Podolski
 
FIORENTINA (4-3-3): Neto, Tomovic, Savic, Rodriguez, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Badelj, Diamanti, Salah, Babacar