VIDEO FV, Giani: "ADV carico. Stasi sullo stadio"

26.06.2016 21:52 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
VIDEO FV, Giani: "ADV carico. Stasi sullo stadio"
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Il Presidente del Consiglio Regionale della Toscana Eugenio Giani, intervistato da FirenzeViola.it alla festa benefica di Gropina, ha parlato così del nuovo stadio e del nuovo corso viola: "In questo momento stiamo vivendo una situazione di transizione e di stasi riguardo al nuovo stadio della Fiorentina. Stiamo aspettando di vedere come si evolverà la diatriba tra il Comune e gli esercenti dell'area Mercafir. Bisogna capire se questa è la strada giusta, altrimenti l'idea del nuovo stadio a Castello o la modernizzazione di quello attuale saranno soluzioni da valutare attentamente".

Ha sentito il patron Andrea Della Valle ultimamente?
"Sì, l'ho sentito motivato e sempre molto attaccato alla Fiorentina. Il ritorno di Corvino a Firenze mi dà pensieri positivi. I viola devono mantenersi una squadra importante in Europa. Se poi a stagione in corso saranno tre le prime del campionato come accaduto quest'anno, sono sicuro che stavolta gli investimenti non mancheranno".

La Fiorentina vuole riavvicinarsi al popolo viola?
"C'è maggiore attenzione adesso da parte della Fiorentina verso i Viola Club e i fiorentini in generale. Il popolo viola inteso come comunità si sta ricomponendo".

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.