TOMOVIC, Domani gara fondamentale. La Finale...

25.11.2015 17:28 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
TOMOVIC, Domani gara fondamentale. La Finale...
FirenzeViola.it

Alla vigilia della partita al St.Jakob Park tra Fiorentina e Basilea, oltre al tecnico Sousa, ha parlato anche il difensore viola Nenad Tomovic. Queste le sue parole a SkySport24: "Domani è una gara fondamentale per noi e per il nostro cammino in Europa League, siamo carichi e consapevoli di quello che rappresenta questa partita, cerchiamo di fare tutto per vincerla, così da avere un'ultima giornata più tranquilla. Sarà fondamentale per noi, è la gara più importante della stagione in questo momento, sulla carta anche la più dura, siamo consapevoli di questo, concentrati e pronti, sono sicuro che domani potremo portare un buon risultato a casa. La finale? È presto, spero di poter tornare qui. Empoli? Sono partite che arrivano in un momento strano, dopo la sosta, bisogna adattarsi subito alla preparazione della gara, poi nel secondo tempo siamo riusciti a recuperare il risultato e abbiamo dimostrato la nostra fame di fare risultato e di stare il più possibile in alto".

Queste le sue parole in sala stampa:

Sulla situazione nel girone: "Ci siamo complicati la vita da soli nel girone, soprattutto nelle partite in casa. Ne siamo consapevoli e abbiamo molta fame per recuperare e raggiungere l'obiettivo qualificazione. Domani ci aspetta una gara molto difficile ma siamo pronti e sono sicuro che otterremo un ottimo risultato per arrivare più tranquilli all'ultima giornata".

Sull'umore dopo l'Empoli: "Quello che ci siamo detti resta tra noi. Siamo riusciti a fare comunque risultato, mostrando voglia e fame. Alla fine potevamo anche vincere ma il pari è un risultato giusto. Prendiamo sia le cose negative che quelle positive, come il secondo tempo".

Sull'incontro di domani: "Siamo pronti e sappiamo cosa dobbiamo fare: preparare bene la partita".

Sui cambiamenti rispetto all'incontro di andata: "Noi guardiamo sempre a migliorarci partita dopo partita. Siamo su una strada che sale sempre, rispetto a quella partita sono cambiate molte cose perché siamo consapevoli di poter migliorare ancora e fare le cose che ci chiede il mister. Siamo in mezzo a un percorso e possiamo fare ancora meglio".