MONTELLA, Spero di recuperare Pek, su JC11...

22.08.2014 22:55 di  Iacopo Barlotti  Twitter:    vedi letture
MONTELLA, Spero di recuperare Pek, su JC11...
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Queste le parole di Vincenzo Montella in sala stampa nel post-partita di Lucchese-Fiorentina: "I test ci sono tutti i giorni, non era certo questa partita che ci doveva dare indicazioni. Non sono favorevole a questo tipo di impegni, ma c'era un patto fra le società. Cuadrado? E' arrivato dopo rispetto ai compagni, ma c'è tempo per ritrovare la condizione, vista anche la sosta per le nazionali".

Brillante in cabina di regia e Aquilani mezzala? "Brillante sta crescendo, Aquilani ha giocato spesso da mezzala, io spero comunque per Roma di ritrovare Pizarro... Oppure che arrivi qualcuno dal mercato..."

Conte? "C'è stima reciproca, da parte mia avrà disponibilità al 100% per quanto riguarda i nostri giocatori".

Quanti giocatori mi aspetto dal mercato? "Le idee sono chiare. Bisogna anche vedere cosa offre il mercato".

Marin? "E' stato preso anche perché ha una certa statura (è basso, ride...). Negli ultimi due anni non ha espresso il suo potenziale, ma è un giocatore di talento. L'intento è quello di rivederlo a quei livelli".

Piccini? "Ha fatto un buonissimo precampionato. Ad oggi avevamo tre terzini destri, quindi speriamo possa crescere ancora: in Spagna lo può fare".

Cuadrado trequartista nel 4-3-1-2? "Mi piacerebbe, sì, è una suggestione. Ma ancora non è pronto. L'anno scorso ha fatto bene da seconda punta".