LO GIUDICE A FV, C'è Immobile se parte Salah

26.03.2015 16:30 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
LO GIUDICE A FV, C'è Immobile se parte Salah
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Come di consueto, con la pausa per le Nazionali iniziano ad impazzare anche le voci legate al calciomercato. Per parlare dell'interesse viola per Immobile, della possibilità che Gomez torni in Germania e del futuro di Salah, la redazione di Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva il corrispondete per la Germania di Tuttosport Federico Lo Giudice: 

Immobile e i viola: cosa ne pensa?
"Penso che un suo possibile arrivo alla Fiorentina sia legato al futuro di Salah. Se l'egiziano non dovesse essere confermato, allora un assalto è possibile. Credo che altrimenti la Fiorentina non si possa permettere di avere in rosa tanti giocatori come Rossi, Gomez, Salah e appunto Immobile, non solo per l'ingaggio ma anche per un investimento che si aggira quanto meno intorno ai 15 milioni di euro. A meno che non si trovi una formula come il prestito, ma penso che se Klopp rimarrà alla guida dei gialloneri allora anche Immobile verrà tolto immediatamente dal mercato". 

Si è paventata anche l'idea di un possibile scambio con Gomez...
"Non penso che sia possibile ma anche questa idea è legata al futuro di Klopp. Con lui uno come Gomez non può arrivare al Borussia, un po' per l'ingaggio e un po' perché è troppo in la con gli anni". 

Cosa ne pensa dell'interessamento del Wolfsburg per Salah?
"Il problema di fondo può nascere dal fatto che il Wolfsburg ha ottimi rapporti con il Chelsea. Credo però che lo stesso Salah non gradirebbe la cessione in Germania. Sarà determinante la volontà del giocatore. Firenze è una città meravigliosa dove è diventato un eroe popolare in poche settimane. E' frastornato da questo affetto. Credo che lui farà di tutto per restare a Firenze. Penso che sia più facile che parta uno come Babacar".