LIVE FV, Incontro terminato, parla ADV

Premi F5 per aggiornare la pagina
01.07.2015 18:15 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: A cura di Lorenzo Di Benedetto. Dalla nostra inviata a Milano, Cristina Guerri
LIVE FV, Incontro terminato, parla ADV

18.10 - L'incontro tra la Fiorentina e l'avvocato di Salah è terminato e ai microfoni di FirenzeViola.it il patron della Fiorentina Andrea Della Valle ha affermato: "Incontro positivo, la risposta definitiva di Salah arriverà domani mattina. Siamo andati incontro alle sue esigenze. Sono ottimista. Alzata l'offerta a 2,8 milioni di euro? Abbiamo offerto di più".

17.30 - L'incontro tra il direttore generale della Fiorentina Andrea Rogg, il ds viola Daniele Pradè, e l'avvocato di Mohamed Salah, Ramì, a Milano è ancora in corso. Nessuna novità al momento dunque, con le prime indicazioni sull'esito del summit che dovrebbero arrivare nel corso delle prossime ore. 

15.50 - Previsto per le 16 l'incontro fra i dirigenti della Fiorentina e l'avvocato di Mohamed Salah, Ramì

15.10 - Intanto in mattinata il patron della Fiorentina Andrea Della Valle, intercettato all'uscita degli uffici Tod's di Milano, ha rilasciato alcune brevi battute sul futuro di Mohamed Salah: "Stiamo lavorando per trattenerlo, è il giorno decisivo. Personalmente sono ottimista sul buon esito della trattativa. Nel calcio se ne vedono di tutti i colori, questa sera capiremo tutto"

14.30 - In attesa dell'incontro fra i dirigenti viola e i rappresentati di Salah, questa mattina Daniele Pradè ha incontrato l'agente di Baselli, Giuseppe Riso. (LEGGI QUI)

14.07 - A rappresentare la Fiorentina a Milano ci sono Andrea Rogg, direttore generale, e Daniele Pradè, direttore sportivo viola. I due dirigenti incontreranno l'entourage di Mohamed Salah nel pomeriggio per cercare di trovare l'accordo definitivo per la permanenza in viola dell'egiziano.

Il giorno dell'incontro decisivo tra la Fiorentina e l'entourage di Mohamed Salah è finalmente arrivato. Ve lo avevamo annunciato già nei giorni scorsi (LEGGI QUI) e questa mattina vi abbiamo raccontato dell'arrivo dell'avvocato dell'egiziano Ramì a Milano (LEGGI QUI), dove oggi pomeriggio incontrerà i dirigenti viola. FirenzeViola.it seguirà passo passo la giornata e vi aggiornerà costantemente sull'evolversi della situazione.