HECKING, Abbiamo meno del 50% delle chances

22.02.2017 18:21 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: a cura di Andrea Giannattasio
HECKING, Abbiamo meno del 50% delle chances
FirenzeViola.it

Il tecnico del Borussia Mönchengladbach Dieter Hecking, alla vigilia della sfida di domani contro la Fiorentina, ha preso la parola presso la sala stampa dell'Artemio Franchi di Firenze. Queste le sue dichiarazioni: "Domani sarà una grande partita, sicuramente non abbiamo il 50% delle possibilità di passare visto come si è conclusa la partita di andata. Abbiamo avuto molte occasioni giovedì scorso, speriamo di poterle sfruttare domani. Sicuramente metteremo in atto tutto ciò che abbiamo preparato".

Sull'utilizzo di Raffael: "Al 100% domani ci sarà, si è allenato con noi già negli ultimi giorni per cui domani sarà della partita".

Sulla presenza di Bernardeschi e Chiesa: "Sono entrambi due buoni giocatori, se ci fosse di nuovo una punizione e Bernardeschi facesse di nuovo gol sarebbe particolare la cosa... non ci devono però fare paura, siamo felici di poterli affrontare insieme".

Su quale atteggiamento si aspetta dalla Fiorentina domani: "Posso solo dire che io guardo alla nostra preparazione, non so Sousa cosa abbia organizzato: la Fiorentina è ben preparata, scenderà in campo con le sue qualità offensive, anche Kalinic e Borja hanno caratteristiche di questo tipo. Noi risponderemo con le nostre armi, che sono basate altrettanto sul gioco in attacco".

Su come sta la squadra: "Resto positivo sullo stato della squadra, nonostante le ultime sconfitte: ho recuperato alcuni giocatori infortunati per cui sono fiducioso in vista della partita di domani".