FREITAS, Serve un centrocampista. Tata ok

Premi F5 per aggiornare
24.08.2016 13:07 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
FREITAS, Serve un centrocampista. Tata ok

Il direttore sportivo della Fiorentina Carlos Freitas presenta gli ultimi acquisti De Maio e Milic in conferenza stampa, oltre a fare un punto della situazione sul mercato in entrata e in uscita. Queste le sue parole: "Sebastien De Maio è un giocatore che conosce bene il calcio italiano. Milic è un terzino sinistro croato, magari è meno conosciuto, ma ha esperienza importante a livello internazionale. Fa parte della Nazionale del suo Paese e ha già militato nel campionato russo e svedese".

Sul 90° compleanno della Fiorentina e la gara col Chievo: "C'è un senso di rispetto nei confronti della festa della Fiorentina. L'obiettivo in campionato però è sempre quello di ottenere i tre punti. Noi tutti, dentro la Fiorentina, vogliamo dare gioia alla gente".

Su Borja Valero e la conferma dei big: "Nessuna novità, nessuno è venuto a bussare alle noste porte nelle ultime ore (LEGGI LE PAROLE DI IERI DI CORVINO)".

Sulle prossime operazioni di mercato: "Abbiamo piazzato tanti giocatori e ne restano ancora quattro o cinque da sistemare. In entrata, ormai è noto, lavoriamo per acquistare un altro centrocampista".

Sul problema portiere: "Non c'è alcun problema portiere. La Fiorentina ha già Tatarusanu, Lezzerini, Dragowski e Satalino".