FIORENTINA, Effetto Jo-Jo, a un passo dal ritorno

A cura di To.Lo.
24.08.2016 23:15 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
FIORENTINA, Effetto Jo-Jo, a un passo dal ritorno
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Prendono corpo le idee per il rush finale sul mercato in casa viola. L'idea di riportare Jovetic a Firenze è divenuta pretissimo concreta, e i contatti con l'Inter avrebbero sortito anche sensazioni positive. Come rilanciato da Sky e dal portale dell'esperto di mercato Alfredo Pedullà, Jovetic-Fiorentina è un'ipotesi assolutamente percorribile, concreta, anzi già qualcosa di più. Basata su un prestito da parte dei nerazzurri che lascerebbero poi ai viola il discorso sull'eventuale riscatto nei confronti del Manchester City.

Ritorno vicino, vicinissimo in pratica. Tanto più se i viola dovessero chiudere con il Napoli per l'arrivo di Gabbiadini e 10 milioni di euro in cambio di Kalinic. Altra trattiva decisamente avviata praticamente da oggi. In sintesi un doppio colpo, con un'uscita ma anche un'entrata monetaria. Già nei prossimi giorni, persino già domani, l'affare JoJo si potrebbe chiudere, vista pure l'ampia disponibilità di Jovetic a ridursi sensibilmente l'ingaggio.

E' vero, lo riferisce Sky, l'Inter aveva anche provato a chiedere Bernardeschi, all'interno dell'operazione Jovetic, ma su questo fronte la risposta viola è stata del tutto negativa. Resta tuttavia assolutamente in piedi l'operazione Jovetic con il montenegrino che già nei prossimi giorni potrebbe tornare a vestirsi di viola.