DS PESCARA A FV, Ashong? Siamo fiduciosi

Esclusiva di Firenzeviola.it

A cura di Giulio Incagli
24.07.2014 18:00 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
DS PESCARA A FV, Ashong? Siamo fiduciosi
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Nii Nortey Ashong, terzino destro classe '94, è uno degli esuberi della numerosissima rosa viola. Dopo un anno in chiaro scuro passato allo Spezia, il giovane ghanese è tornato a Firenze. Montella però non lo ha mai considerato un possibile rinforzo, non convocandolo neanche per il ritiro di Moena. Di poche ore fa è la notizia di una probabile risoluzione consensuale tra il giocatore e la società viola (LEGGI QUI), che non permetterebbe però alla Fiorentina di monetizzare dalla sua cessione. La redazione di Firenzeviola.it ha contattato il ds degli abruzzesi Giorgio Repetto, per sapere qualcosa in più riguardo il futuro del ragazzo e gli eventuali sviluppi della trattativa:

Sono vere le voci che vorrebbero Ashong vicino al Pescara?

"Il giocatore ci interessa. Lo seguiamo da molto tempo e i contatti con la Fiorentina sono avviati. I viola volevano però avere prima un confronto a quattr'occhi con il giocatore per darci una risposta definitiva. Noi non abbiamo mai parlato con il ragazzo"

La rescissione del contratto sposterebbe gli equilibri?

"Può essere una soluzione congeniale ad entrambi. Comunque i rapporti tra noi e la società viola sono ottimi e attendiamo fiduciosi".