ALONSO SR. A FV, Felice di giocare. Con Montella...

A cura di Pietro Lazzerini
31.10.2014 12:30 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
ALONSO SR. A FV, Felice di giocare. Con Montella...

E' stato uno dei giocatori più discussi delle ultime settimane. Da quando è tornato dall'Inghilterra ha piano piano soffiato il posto al capitano Pasqual, dimostrando di piacere molto a Montella. Ovviamente stiamo parlando di Marcos Alonso, che sia da terzino sinistro che da centrale nella difesa a tre ha mostrato netti miglioramenti rispetto a quanto visto nella passata stagione. Per parlare della sua stagione, la redazione di Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva suo padre non che agente, Marcos Alonso Sr.: "Siamo molto contenti dello spazio che sta trovado Marcos. Ma adesso l'importante è che la squadra riesca a risalire la classifica fino alla vetta".

E' cambiato qualcosa nel rapporto con Montella? 
"Il rapporto con l'allenatore è sempre stato ottimo, come quello con il resto della squadra e con lo staff. Però logicamente quando uno gioca di più è sicuramente più contento". 

Marcos si sta alternando nel ruolo di centrale e di esterno...
"Sì può giocare in entrambi i ruoli, anche se da centrale non aveva mai provato prima di questa estate".

Ma è contento anche di giocare in quel ruolo?
"Sicuro! Per lui l'importante è trovare spazio e fare bene per portare in alto la squadra". 

Quindi al momento qual è l'obiettivo del ragazzo? 
"Quello di continuare a lavorare duramente per trovare sempre maggiore spazio. Ovviamente per il bene della squadra che spera di portare in alto alla fine della stagione".