AG.AQUILANI, Non sono fiducioso per il rinnovo

02.09.2014 10:44 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
Fonte: Tmw
AG.AQUILANI, Non sono fiducioso per il rinnovo
FirenzeViola.it
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com

L'agente Fifa, Franco Zavaglia, ieri sera presso l'Atahotel Executive di Milano, ha parlato del proprio assistito Alberto Aquilani  ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

Aquilani, si è parlato tutta l'estate del rinnovo con la Fiorentina e poi non si è arrivati a niente

"E' un giocatore della Fiorentina, c'è un contratto fino al 30 giugno, è chiaro che se non si arriverà ad una soluzione, per quanto concerne il rinnovo del contratto ormai bisogna trovare delle soluzioni alternative che in linea di massima ci sono già. Sia all'estero che in Italia, quindi penso che quanto prima si potrebbe quanto meno iniziare a parlare per il futuro e poi nei tempi normali regolarizzare tutto".

Gli incontri che ci sono stati fino a ora con i viola che risultati hanno dato?
"Non hanno dato certamente risultati positivi, altrimenti avremmo già firmato. Non so se in futuro ci sarà un incontro positivo, ma non è un problema. Non sono fiducioso perché fino ad oggi ci sono stati tanti rinvii e tante promesse e poi magari ogni volta c'è qualcosa che non va. E' il gioco delle parti, può anche essere che pensino che non sia un giocatore che non può interessare per il futuro della Fiorentina, però questo non è un problema. Aquilani è un giocatore importante e deve trovare una collocazione importante".