ACF, Nuovo stadio rispetterà diritti di tutti

24.10.2014 19:26 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
ACF, Nuovo stadio rispetterà diritti di tutti
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

La Fiorentina si sofferma sulla questione legata al nuovo stadio e sui timori, citati da più parti, di un impatto sui lavoratori della Mercafir. Questo il comunicato ufficiale della società viola in cui si ribadisce la volontà di dedicarsi alla costruzione del nuovo stadio senza potersi però esprimere sull'ubicazione del nuovo impianto:

"Leggiamo sulla stampa che lo studio di fattibilità presentato da ACF Fiorentina per la realizzazione dello Stadio e del connesso complesso immobiliare suscita preoccupazione in alcuni fiorentini e in particolare di coloro che lavorano alla Mercafir.

ACF Fiorentina ribadisce quanto già comunicato in data 14 luglio 2014 e cioè che il proprio intendimento è quello di dotare la città di uno stadio di nuova generazione, da realizzarsi senza alcun contributo pubblico, con caratteristiche in linea con gli impianti dei grandi Club europei.

ACF Fiorentina ribadisce anche la ferma intenzione, chiarita fin dal momento della presentazione del progetto, di rispettare i diritti di tutti. Le valutazioni in merito all’ubicazione del progetto spettano alle Autorità competenti e non alla nostra società".