VIOLA, Mercato e Rossi: ore di attesa

01.09.2014 10:15 di Daniel Uccellieri Twitter:    vedi letture
VIOLA, Mercato e Rossi: ore di attesa
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Giornata importantissima quella di oggi, sia per quanto riguarda il mercato, sia per le condizioni di Pepito Rossi. Partiamo proprio dall'attaccante viola: nella giornata di oggi sono previsti nuovi esami per valutare meglio l'entità dell'infortunio al ginocchio e decidere come procedere. Sabato Pepito è stato visitato al centro sportivo da un luminare fatto arrivare direttamente da Londra. Gli esami di questo pomeriggio potranno dare qualche risposta in più, con Rossi che avrà l'ultima parola: operarsi o continuare con la gestione conservativa? 

No solo Rossi. Alle 23 calerà il sipario sulla sessione estiva di calciomercato. Dopo aver perso Fernando e Stambouli, la Fiorentina ha virato sul croato Badelj: un innesto importante per il centrocampo viola, ma le ultime ore di mercato potrebbero regalare qualche novità.

Pradè e Macia lavorano per portare a Firenze un paio di giocatori: a centrocampo il nome è sempre quello di Jasmin Kurtic, anche se per lo sloveno la concorrenza è davvero alta. Per quanto riguarda la difesa è Micah Richards, colosso del Manchester City, il nome più vicino alla Fiorentina. L'alternativa è Konko della Lazio.