VIOLA, ACF e l'origine del tweet per il Benevento

03.05.2016 13:15 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
VIOLA, ACF e l'origine del tweet per il Benevento

Non è passato sotto silenzio il tweet della Fiorentina con i complimenti per la promozione in Serie B del Benevento, mentre in Premier League il Leicester dell'ex viola Claudio Ranieri stava scrivendo una pagina della storia del calcio. In molti si sono chiesti il motivo per cui la società viola avesse deciso di twittare per congratularsi con il club campano con due giorni di ritardo dalla promozione, e soprattutto senza dare spazio alla favola delle Foxes. Per tutta risposta, la Fiorentina ha semplicemente eliminato il messaggio in questione

L'input era arrivato in mattinata direttamente da Casette d'Ete, con i fratelli Della Valle che, dopo aver fatto i complimenti in privato all'amico nonché tifoso beneventano Clemente Mastella, avevano richiesto all'ufficio stampa di scrivere un messaggio pubblico per la squadra allenata da Auteri. Il problema è che tra la richiesta dei proprietari gigliati e la messa in pratica sono passate diverse ore, con il tweet che è arrivato solo dopo le 23, proprio quando a Leicester cominciavano i festeggiamenti. Questa situazione ha costretto la pagina ufficiale viola a togliere il messaggio a causa delle prese di giro arrivate da ogni parte d'Italia. 

Un errore che i Della Valle non avrebbero affatto preso bene. Un po' perché ci tenevano a fare i complimenti pubblici al Benevento e un po' perché la figura non è stata certo delle migliori. 

LEGGI ANCHE: FOTO, ACF ed un insolito tweet per il... Benevento