VERSO L'ESORDIO?

Dal nostro inviato in Brasile, esclusiva Firenzeviola.it
29.07.2014 13:00 di  Andrea Chiavacci   vedi letture
VERSO L'ESORDIO?

Vigilia di partita per la Fiorentina al suo secondo giorno di Brasile. Osservati dall'ospite Amaral, i viola si sono allenati ieri sul terreno di gioco del Palmeiras (LEGGI QUI) e anche oggi sosterranno un allenamento intorno alle 15:30, le 20:30 italiane. Intanto Montella, che parlerà in conferenza stampa poco dopo mezzogiorno e mezzo cioè alle 17:30 italiane, sembra aver già effettuato qualche scelta in vista della seconda amichevole sudamericana. In porta infatti dovrebbe tornare Neto (Tatarusanu aveva giocato contro l'Estudiantes) mentre dalla seduta di ieri sono arrivate buone indicazioni sia da parte di Savic che dello stesso Giuseppe Rossi.

"Pepito", fino ad ora, non ha ancora giocato una delle quattro amichevoli sostenute dalla Fiorentina, ma domani notte contro i brasiliani potrebbe realmente fare il suo esordio stagionale. Da segnalare infine anche la buona condizione di Lazzari che potrebbe essere della sfida con il Palmeiras, mentre sta recuperando anche Pizarro apparso decisamente di buon umore e pronto a scommettere sulla vittoria dei viola nella gara di domani.

Dopo l'amichevole con il Palmeiras (fischio d'inizio ore 3:00 italiane con diretta su Sportitalia, streaming su Firenzeviola.it e radiocronaca su Radio Blu) la Fiorentina volerà in Perù per affrontare l'ultima gara della Coppa Euroamericana, sabato notte, contro l'Universitario, ex squadra di Juan Manuel Vargas. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.