VECINO, Vogliamo fare bene, sono restato perché..

28.09.2016 13:20 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
VECINO, Vogliamo fare bene, sono restato perché..
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Assieme al tecnico viola Sousa, ha preso la parola in sala stampa alla vigilia del match contro il Qarabag anche il centrocampista gigliato Matias Vecino. Queste le sue parole: 

Sull'importanza della gara di domani: "Quella di domani è una gara molto importante contro una squadra che non conosciamo molto ma abbiamo l'esperienza dell'anno scorso. Vogliamo conquistare i tre punti".

Su quando è importante il suo momento calcistico: "Giocare in campo europeo dà a tutti grande esperienza. Maxi ha già giocato a Salonicco, Cristoforo ha già molta esperienza".

Sulla concorrenza coi compagni di reparto: "Il mio obiettivo è sempre quello di migliorare, per me la concorrenza è uno stimolo. Sono arrivati giocatori importanti in estate".

Su come sta: "Sto meglio, ogni giorno che passa mi sento meglio, voglio arrivare al 100% il prima possibile".

Su come affrontare questa Europa League: "Abbiamo voglia di fare bene come ogni anno, ogni competizione è importante".

Sulla mancanza dei gol dei centrocampisti: "Dipende molto dalla posizione e da cosa mi chiede il mister, io lo scorso anno non ho fatto gol ma spesso tiravo in porta".

Sul perché è restato a Firenze: "Sono convinto di poter fare ancora molto alla Fiorentina, ero già convinto alla fine dell'anno scorso di voler restare".