UN C.D.A. TRA MERCATO E STADIO NUOVO

Notizia di Firenzeviola.it
23.09.2016 20:30 di Andrea Giannattasio Twitter:    vedi letture
UN C.D.A. TRA MERCATO E STADIO NUOVO
FirenzeViola.it
© foto di Lorenzo Di Benedetto

CdA tecnico doveva essere ed in effetti CdA tecnico è stato. Senza però troppi numeri e calcoli in pieno stile ragionieristico. Nella riunione fiume andata in scena questo pomeriggio allo stadio Franchi a dirla tutta il vero protagonista è stato Pantaleo Corvino, che per la prima volta da quando è tornato in società ha avuto modo di illustrare a tutti i membri del Consiglio d’Amministrazione quello che è stato il suo operato nei dettagli nel corso dell’estate, mostrando attraverso una serie di slides i punti salienti delle operazioni effettuate in entrata ed in uscita, motivando ogni scelta sotto l’aspetto della convenienza tecnico-tattica.

Il secondo punto di discussione - che ha visto protagonista stavolta il presidente esecutivo Cognigni e la consigliera Maffioletti - è stato quello relativo allo stadio nuovo, sul quale è stato fatto il punto circa l’attività svolta dal club viola nel corso di questi mesi ed è stata infine ribadita la volontà (anche al cospetto del “membro uditore” Eugenio Giani) di andare avanti con il progetto legato al nuovo impianto alla Mercafir, da presentare nei tempi stabiliti (ovvero entro il 31 dicembre 2016): spetterà poi al comune fare i prossimi passi e comunicare alla Fiorentina quando potrà iniziare le operazioni di realizzazione dell’impianto.

È stato infine fissato un nuovo Consiglio d’Amministrazione entro il prossimo mese (il terzo di questo 2016, dopo quello di metà giugno e quello di oggi) nel quale verrà analizzato ed approvato nei dettagli il bilancio.