TMW RADIO, Ogni venerdì arriva Garrisca al vento!

07.08.2016 12:40 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
TMW RADIO, Ogni venerdì arriva Garrisca al vento!
FirenzeViola.it

Prosegue anche d'estate l'avventura FirenzeViola.it su TMWRadio, la web radio di Tuttomercatoweb.com, con la nostra trasmissione interamente dedicata alla Fiorentina, "Garrisca al Vento", a cura di Lorenzo Di Benedetto e Pietro Lazzerini, che andrà in onda tutti i venerdì dalle ore 12 alle 13, oltre all'appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì con tutte le ultime sulla squadra viola, dal campo al calciomercato. TMWRadio è una WebRadio ascoltabile da ogni dispositivo e da ogni piattaforma, con app dedicate già disponibili. 

Se stai leggendo questa notizia dall'App di FV, puoi ascoltare TMWRadio e la trasmissione toccando l'icona in alto a destra della barra dell'applicazione o selezionando la radio dal menù dell'App. (Vedi immagine sotto)

Da oggi trovi TMWRadio disponibile per l'ascolto su TuneIn!!!! Cerca la nostra webradio sull'app TunIn o cliccando qui!

Potete assistere al video della trasmissione anche su Teleregione Toscana (canale 86 dt) in replica alle 15, alle 19 e alle 22. 

TuttomercatoWeb.com lo potrete anche ascoltare, con la possibilità di interagire anche con gli ascoltatori! Restate sintonizzati per scoprire tutte le novità sui palinsesti e programmi. Trovate tutte le info sono su http://www.tmwradio.com!