TLV, Ecco perchè Macia non andrà al Barcellona

27.11.2014 17:01 di Leonardo Menicucci Twitter:    vedi letture
TLV, Ecco perchè Macia non andrà al Barcellona
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Rivedi la puntata di Teleliberaviola. Tante sorprese anche oggi. Abbiamo parlato di calciomercato, abbiamo spiegato la motivazione per cui Macia non andrà al Barcellona. Su Teleregione Toscana (canale 86) e in diretta streaming sul sito www.teleregionetoscana.tv (pc, tablet, cellulari). Replica alle 19:00. Da non perdere!

In studio Leonardo Menicucci, con Cosimo Pagliai, storico portiere della Rondinella e Lorenzo "Mea" Meazzini con le sue mille voci. Il  "particolare" collegamento con CASA PRADE', che sta diventando un vero e proprio tormentone. Come sempre parliamo di Fiorentina senza prenderci troppo sul serio.



Il punto di Andrea Giannattasio, vicedirettore di Firenzeviola.it. Puoi telefonare al numero 055/4633090 o mandare un messaggio whatsapp tutta la setimana al numero 333/3337989 per far sentire la tua voce, dire la tua opinione o fare delle domande.

Ogni giovedì in diretta dalle 14:00 Teleregione Toscana (canale 86 del digitale terrestre) o in diretta streaming sul sito www.teleregionetoscana.tv (visibile su pc, cellulari e tablet).

Rivedi la puntata: