TELELIBERAVIOLA, Soldato Badelj e la Grande Guerra

05.03.2015 14:00 di Leonardo Menicucci Twitter:    vedi letture
TELELIBERAVIOLA, Soldato Badelj e la Grande Guerra
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport

E' appena iniziata Teleliberaviola! In studio Leonardo Menicucci che da voce ai tifosi viola. Tutte le news sulla sentitissima partita di stasera con un collegamento con Andrea Giannattasio di Firenzeviola.it, Fai sapere la tua opinione. Che formazione mettresti in campo? La bella sorpresa Badelj, riproporremo la "gag" del Soldato Badelj che ha portato fortuna al centrocampista croato. Spedisci i messaggi whatsapp al 333/333.79.89, i migliori messaggi verranno letti e pubblicati in onda. Avremo un collegamento con alcuni tifosi in trasferta a Totino per capire la situazione.
Collegamento con Lorenzo "Mea" Meazzini con le sue mille voci e le ultime novità di Casa Pradè. In studio Cosimo Pagliai, storico portiere della Rondinella che ci dirà la sua opinione da esperto sui portieri viola e sulla situazione psicologica di Neto.
Faremo ascolare la nuova sigla cantata da Don Backy in favore della associazione onlus PALLIUM.

Guarda la puntata in diretta il giovedì alle 14 su Teleregione Toscana (canale 86) o in diretta streaming del nostro sito (www.teleregionetoscana.tv) nella home page. Repliche alle ore 19 e mezzanotte e sul canale youtube di Firenzeviola.it https://www.youtube.com/user/firenzeviolait