TELELIBERAVIOLA, Lucia Benvenuti e Pucci Viola

28.05.2015 14:00 di  Leonardo Menicucci  Twitter:    vedi letture
TELELIBERAVIOLA, Lucia Benvenuti e Pucci Viola
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

E' appena iniziata Teleliberaviola! In studio Leonardo Menicucci che da voce ai tifosi viola. Ospiti in studio la Dottoressa Lucia Benvenuti, molto carica e con tante cose da dire, e il fenomeno web Pucci Viola che parleranno della situazione attuale della Fiorentina e risponderanno a chi vorrà fare delle domande.  Spedisci i messaggi whatsapp al 333/333.79.89, i migliori messaggi verranno letti e pubblicati in onda. O telefona al numero 055/4633090 durante la diretta.
Avremo un interessante collegamento con Andrea Giannattasio di Firenzeviola.it per le ultime news.
Il tutto con il nostro modo di affrontare il calcio, senza prendersi troppo sul serio. Avremo anche uno strano collegamento con il nostro inviato Maurizio Giannattari, che dice di essere a Verona, ma non ci crediamo. Vederemo... Potranno intervenire personaggi come Babacar, Mario Gomez, ma anche Bastianich, Ferrero e Berlusconi, avremo in anteprima la formazione "vintage" della Fiorentina di sabato con il "soldato Badelj" sempre presente e molte altre sorprese.
In studio Lorenzo "Mea" Meazzini con le sue mille voci e le ultime novità di Casa Pradè.
E come sempre la bellissima sigla cantata da Don Backy in favore della associazione onlus PALLIUM.

Guarda la puntata in diretta il giovedì alle 14 su Teleregione Toscana (canale 86) o in diretta streaming del nostro sito (www.teleregionetoscana.tv) nella home page. Repliche alle ore 19 e mezzanotte e sul canale youtube di Firenzeviola.it https://www.youtube.com/user/firenzeviolait