SOUSA, Ragazzi hanno fatto di tutto: serata storta

26.10.2016 23:53 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
SOUSA, Ragazzi hanno fatto di tutto: serata storta
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

L'allenatore della Fiorentina Paulo Sousa commenta così il beffardo pareggio di stasera col Crotone:

SALA STAMPA: "La mia squadra era concentrata e ha mostrato un atteggiamento positivo. La serata non ci ha favorito da nessun punto di vista, ma i ragazzi hanno provato a vincere in ogni modo. Sono molto dispiaciuto per il risultato della gara, credo che i ragazzi avrebbero meritato di vincere. Il Crotone si è difeso bene, ma noi abbiamo creato tanto calciando spesso anche da fuori area. Sospensione? Non devo essere d'accordo o meno, rispetto la decisione dell'arbitro. Durante l'interruzione ho semplicemente detto che se un giocatore ha paura di farsi male è pericoloso farlo giocare. La pioggia poi non esalta certo le nostre caratteristiche di gioco. Partita? Nella prima parte la pioggia è stata molto più intensa, era difficile giocare e siamo stati condizionati".

SKY SPORT: "L'interruzione e la pioggia hanno inciso. La squadra ha avuto la giusta tensione, ha cercato in tutti i modi di vincere avendo su tutti i duelli il giusto atteggiamento. Abbiamo avuto diverse occasioni da gol, dobbiamo fare i complimenti al Crotone che ha sfruttato tutti i fattori che gli hanno permesso di portare a casa questo punto. Tanti fattori ci hanno condizionato, ma abbiamo davvero provato a fare di tutto, anche contro il tempo che l'avversario ci rubava difendendosi in tutti i modi".

PREMIUM SPORT: "Complimenti al Crotone che ha approfittato di una situazione che gli ha dato dei vantaggi. Noi abbiamo fatto di tutto per vincere questa partita, ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo recuperare e pensare alla gara di sabato. Credo che possiamo sempre fare meglio. La pioggia non ci ha favorito, ma anche così i miei ragazzi hanno lottato e ci hanno provato".