SOUSA, POCHI GOL NON MI PREOCCUPANO. LE CRITICHE...

19.10.2016 18:42 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
SOUSA, POCHI GOL NON MI PREOCCUPANO. LE CRITICHE...
FirenzeViola.it

L'allenatore della Fiorentina Paulo Sousa prende la parola in conferenza stampa a Liberec per presentare la gara d'Europa League di domani sera contro lo Slovan. Queste le sue dichiarazioni:

Sulla mancanza dei gol: "Non mi preoccupa, ma mi sorprende. Per me non è una questione di avere due, tre o una punta in campo. Mi preoccupa invece la mancanza di continuità del nostro gioco all'interno dei due tempi. Comunque le occasioni da rete non mancano mai, anche con l'Atalanta ce ne sono state. Gol e vittorie ci aiuteranno ad avere maggiore fiducia, stiamo cercando il miglior modo per raggiungere i nostri standard di rendimento".

Su Ilicic: "Sente ancora un po' di fastidio, oggi si allenerà in gruppo e speriamo che domani possa aiutarci".

Sulle critiche: "Sappiamo che la cosa più importante in questo mestiere sono i risultati. Sono arrivato con basse aspettative, ma lo scorso anno abbiamo sorpreso tutti con un grande girone d'andata. E' normale che arrivino le critiche quando non riesci a raggiungere i livelli del passato".

Sulle tante e differenti scelte tattiche: "Abbiamo iniziato un certo percorso, ma poi abbiamo cambiato strada. Con le due punte si sta vedendo una crescita, abbiamo bisogno di osare".

Sul rendimento dei leader: "Ognuno deve avere coraggio e dare il meglio".

Sul possibile pareggio: "Io e la mia squadra non ci accontentiamo mai: domani vogliamo vincere".

Su che partita si aspetta domani: "Dobbiamo partire con grande concentrazione, mi aspetto una gara davvero intensa. Un'altra squadra ceca ha messo in difficoltà l'Inter, ci servirà attenzione".

Sulla formazione per lo Slovan: "Non la do (ride, ndr). Metà dei giocatori che sono scesi in campo contro l’Atalanta giocherà anche stasera".

Sui problemi dello scorso anno: "Abbiamo perso per tanto tempo due giocatori importanti come Vecino e Badelj, ci sono mancati molto".

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.