SONDAGGIO FV, PERMANENZA JC11? TIFOSI PESSIMISTI

19.08.2014 20:00 di Daniel Uccellieri Twitter:    vedi letture
SONDAGGIO FV, PERMANENZA JC11? TIFOSI PESSIMISTI
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Il futuro di Cuadrado è sempre avvolto nel mistero. La Fiorentina, anche alla luce del possibile stop di Giuseppe Rossi, vorrebbe toglierlo dal mercato. Della Valle era stato chiaro in conferenza stampa: "Trattenere Cuadrado sarà difficile ma non impossibile". Il patron viola dopo i casi Toni e Jovetic ha abituato i tifosi viola a questo genere di colpi, anche se questa volta, cifre alla mano, la missione diventa davvero difficile. 

Nei giorno scorsi, attraverso il nostro sondaggio, abbiamo chiesto il parere dei lettori di Firenzeviola.it riguardo la permanenza in viola di Juan Cuadrado. Ebbene, i tifosi viola sono decisamente scettici sulla possibilità di vedere il colombiano a Firenze anche il prossimo anno: oltre il 70% dei partecipanti al sondaggio vede Cuadrado con una maglia diversa da quella della Fiorentina, mentre solo tre tifosi su dieci credono nell'ennesimo miracolo di Andrea Della Valle.

Mancano circa due settimane alla chiusura del calciomercato, e nessuno si è ancora presentato alla Fiorentina con 40 milioni richiesti dai viola per il colombiano. Ogni giorno che passa, complice anche l'infortunio di Rossi, sembrano aumentare le possibilità di vedere Cuadrado a Firenze il prossimo anno. Ma addetti ai lavori ed esperti di mercato non ne sono convinti. I tifosi viola, neanche...