SANCHEZ, Ruolo faticoso ma pronto per domani

22.02.2017 13:20 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
SANCHEZ, Ruolo faticoso ma pronto per domani
FirenzeViola.it

Insieme all'allenatore nella conferenza stampa della vigilia del match europeo tra Fiorentina e Borussia Moenchengladbach ha parlato il centrocampista -ormai difensore- Carlos Sanchez. Queste le parole del calciatore colombiano.

Partita più importante della stagione "E' importante per noi. Ma tutte le partite lo sono perché vogliamo andare avanti e vogliamo continuare la competizione. La concentrazione è la cosa più importante nei 90 minuti e se riusciamo a fare ciò su cui abbiamo lavorato allora avremo buono opportunità di andare avanti"

Sull'eventuale sua fatica in difesa: "E' normale avere un po' di fatica ma la voglia di essere a disposizione fa sì che io voglia dimostrare di voler dare il massimo. Sono pronto anche per domani"

Sul vantaggio "Siamo consapevoli che la partita della Germania è passata e dobbiamo affrontare questa con lo stesso spirito avuto lì".

Su difficoltà del calcio italiano "La differenza la fa la tattica che qui è una cosa importante e ci vogliono concentrazione e attenzione per capire i concetti dello staff tecnico".