SALAH, Suo futuro è nelle mani della Fiorentina

30.03.2015 17:52 di  Giulio Incagli   vedi letture
SALAH, Suo futuro è nelle mani della Fiorentina
FirenzeViola.it
© foto di Federico Gaetano

Arrivano novità importanti sul fronte Mohamed Salah. Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it, non ci sarebbe alcun tipo di clausola o diritto di recompra in favore del Chelsea all'interno del contratto. La Fiorentina, oltre alla possibilità di prolungare il prestito di un anno al termine della stagione in corso, può acquistare l’egiziano nell'estate 2016 versando nelle casse del Chelsea la cifra prevista dal contratto, ovvero 16 mln più eventuali bonus legati al suo rendimento e al raggiungimento di determinati obiettivi col club. Per quanto riguarda invece la prossima stagione, Salah avrebbe già firmato il contratto che lo legherebbe alla Fiorentina fino al 2016, con il pagamento del club viola del suo ingaggio (circa 2 mln netti) e 1 mln di euro al Chelsea per il prolungamento del prestito.

Il futuro di Salah è dunque nelle mani della Fiorentina, che nell’estate 2016 potrebbe portare a compimento un’operazione magistrale, che regalerebbe ai tifosi viola Mohamed Salah a titolo definitivo. A suggellare la volontà della società viola di puntare forte sul giocatore, c’è anche la presenza ai campini questo pomeriggio dell’intermediario che ha gestito il passaggio dal Chelsea, Ulisse Savini.

Insomma nessuna clausola o restrizione particolare, con 16 mln più bonus Mohamed Salah potrà essere nella prossima estate un giocatore viola a tutti gli effetti.