RISVOLTI POSITIVI

29.06.2015 20:30 di  Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    vedi letture
RISVOLTI POSITIVI
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mohamed Salah si avvicina sempre più alla permanenza in viola. Secondo quanto raccolto dalla redazione di FirenzeViola.it, infatti, la Fiorentina, nella giornata di oggi, ha esercitato l'opzione per il prolungare il prestito dell'egiziano anche nella prossima stagione, versando nelle casse del Chelsea quel milione di euro pattuito lo scorso gennaio con lo stesso club inglese.

Le decisioni in merito al futuro di Salah, e questa ormai è cosa nota, non verranno prese prima dell'arrivo dell'avvocato Ramì, che però non sarà a Firenze prima della giornata di mercoledì. Nel frattempo tutto resterà fermo, e la data del 30 giugno, giorno nel quale scadrà l'attuale accordo tra la Fiorentina e l'esterno, non sarebbe dunque poi così fondamentale, anche se sotto questo aspetto il condizionale è d'obbligo, visto che nel caso in cui l'egiziano dovesse rifiutare l'offerta della società di viale Manfredo Fanti, lo stesso club potrebbe fare ricorso alla Fifa.

Questioni burocratiche dunque, ma la sensazione è che Salah sia sempre più vicino a prolungare il suo rapporto con la Fiorentina, per quello che sarebbe il primo colpo di mercato viola in vista della prossima stagione, che consentirebbe al neo tecnico Paulo Sousa di poter puntare sul miglior giocatore degli ultimi sei mesi della squadra gigliata, colui che si è fatto amare in pochissimo tempo e che potrebbe adesso diventare un punto fermo del futuro del club dei Della Valle.