QUALE RISPOSTA?

22.05.2017 00:00 di Tommaso Loreto Twitter:    vedi letture
QUALE RISPOSTA?
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Di messaggi, la Fiorentina, ne ha spediti eccome. Ultimo quello di Corvino, dopo la terribile serata di Napoli, al termine delle interviste di rito. "Dovete chiedere a lui" in sostanza, rimandando ulteriormente la palla dall'altra parte della rete. Dove ormai il silenzio perdura al contrario delle voci di mercato che si vanno moltiplicando. 

Big italiane, big estere, campionato inglese e chi più ne ha più ne metta, per il numero 10 al quale la Fiorentina ha praticamente offerto il massimo disponibile. Il finale di stagione, intanto, non gli ha nemmeno troppo sorriso tra l'infortunio alla caviglia, rigori pretesi e calciati male, prestazioni fuori ruolo. 

Adesso che mancano praticamente 90 minuti alla fine della stagione, l'attesa della risposta si fa persino estenuante. Tutto nella norma, almeno se si considera che solo dopo il termine del campionato era lecito attendersi una decisione da parte di Bernardeschi, se non fosse che ogni giorno che passa l'aria generale intorno ai viola si fa più pesante.

Una risposta positiva, in tempi bui come quelli attuali, sarebbe tanta roba...il contrario, invece, è persino meglio non immaginarlo.