PROBABILI FORMAZIONI, Un solo dubbio per Montella

27.11.2014 17:15 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
PROBABILI FORMAZIONI, Un solo dubbio per Montella
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Serata europea per la Fiorentina di Vincenzo Montella. Questa sera, in Bretagna, i viola affronteranno i francesi del Guingamp e con un solo punto avranno la matematica certezza del primo posto. La squadra di Gourvennec ha avuto un inizio di stagione shock ed è penultima con 12 punti in altrettante giornate in Ligue 1. Le note della musichetta dell’Europa League però, sembrano trasformare i bretoni, che sono secondi nel girone con 7 punti, dopo aver battuto anche i greci del Paok, proprio alle spalle della Fiorentina. Una trasferta piuttosto impegnativa per i viola, all’insegna del turn over e delle sorprese però.

I viola dovrebbero scendere in campo con un 4-3-2-1. Davanti a Tatarusanu, ci dovrebbero essere Richards a destra, con Alonso terzino e la coppia centrale formata da Basanta e Tomovic. A centrocampo ancora una chance per Milan Badelj, affiancato da Jasmin Kurtic. In avanti dovrebbe essere ormai sicuro, dopo circa tre mesi, l’esordio dal primo minuto per Marko Marin. Al suo fianco l’unico ballottaggio di serata tra Ilicic e Lazzari, con lo sloveno in leggero vantaggio. A chiudere lo scacchiere di Montella, El Khouma Babacar.

FIORENTINA (4-3-2-1): Tatarusanu; Richards, Tomovic, Basanta, Alonso; Aquilani, Badelj, Kurtic; Ilicic (Lazzari), Marin; Babacar.

GUINGAMP (4-4-2): Lossl; Sankoh, Kerbrat, Sorbon, Baca; Yatabarè, Sankharè, Mathis, Beauvue; Marveaux, Mandanne.