NATALE A CASA KALINIC, Il grande regalo di FV

Esclusiva FV
26.12.2015 11:00 di  Tommaso Loreto  Twitter:    vedi letture
NATALE A CASA KALINIC, Il grande regalo di FV

Tre giorni a casa sua, a Salona in Croazia, è questo il Natale a casa Kalinic. E' questo il grande regalo che Firenzeviola.it ha confezionato per tutti i suoi lettori durante queste feste. Un grande sforzo del nostro editore, e un grande lavoro dei nostri inviati Giacomo Iacobellis e Giulio Incagli per farvi conoscere ancora di più Nikola Kalinic, artefice dei successi che hanno spinto la Fiorentina al secondo posto in classifica.

Nikola ci ha accolto, si è raccontato ai lettori di Firenzeviola.it, e in compagnia del suo entourage ha ripercorso le tappe che lo hanno portato a vestire la maglia viola e diventare uno degli attaccanti più ammirati della Serie A. "Ancora più forte di Higuain", è questo il sostegno incondizionato che mamma Kalinic (Neda) ci ha ripetuto mentre il papà (Jozo) ci accoglieva con tanto di tuta ufficiale dello sponsor tecnico. 

Il Kalinic calciatore, ma anche il Kalinic uomo attraverso racconti, foto e video esclusivi. Rivivendo i primi calci dietro a un pallone ad appena 10 anni, e raccontandovi il bomber della Fiorentina in quello che fu il suo primo stadio (quello dell'Hajduk Spalato) dove il piccolo Mateo già insegue il pallone sognando di emulare il padre. Un'enorme quantità di foto e video che vi regaleremo ogni giorno da qui alla fine dell'anno, per quello che è il nostro regalo per tutti voi che ci seguite quotidianamente.

Natale a casa Kalinic, mettetevi comodi, abbiamo tanto da raccontarvi...