MONTELLA, Neto decisivo. Oggi grande gioia

26.02.2015 21:43 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
MONTELLA, Neto decisivo. Oggi grande gioia
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport

Queste le parole di Vincenzo Montella in conferenza stampa al termina della gara vinta con il Tottenham: "C'è grande soddisfazione, la squadra ha sempre lavorato bene. Siamo passati agli ottavi, ma siamo soddisfatti per aver eliminato una delle squadre più ricche del mondo. Grazie ai tifosi che ci sono stati vicini, grande soddisfazione per tutti. Purtroppo non c'è tempo per gioire, domenica siamo di nuovo in campo".

Su Gomez, Salah e Neto: "Il gruppo è coeso, sono emerse tante individualità. Sono stati tutti protagonisti, ce ne sarebbero tante di storie dentro questa gara. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi, anche coloro fuori dalla lista. Sono soddisfatto e felice di guidare questo gruppo".

Sull'abbraccio finale a Neto: "È sempre stato stimato dai compagni, non era facile per lui ma è abituato a giocare nella diffidenza. Ha giocato una grande partita, è un professionista. In un momento delicato della partita ha fatto una parata determinante":

Su Aquilani: "Con Alberto abbiamo giocato un po' meglio a livello difensivo, ma abbiamo perso qualcosa davanti".

Sull'Inter: "Gara difficile, stanno bene. Hanno acquisito la mentalità giusta portata dal loro allenatore".

Sul sorteggio: "Spero di non incontrare una squadra italiana

Su Salah: "Evidentemente Mourinho ha tante scelte in attacco. Spesso i giocatori non sono adatti a certi sistemi di gioco. Evidentemente però, vista la cifra del riscatto, lo stimano tantissimo".

Su Gonzalo Rodriguez in panchina: "Ha giocato tante partite di fila, era rischioso. Solo una normale scelta dettata dal turnover".