LEGATO A DOPPIO FILO

30.03.2015 16:00 di Pietro Lazzerini Twitter:    vedi letture
LEGATO A DOPPIO FILO
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

"A fine stagione discuteremo di ciò che vogliamo in futuro ma ho un contratto e sto bene qui". Le voci dell'interesse da parte dei grandi club continuano a soffiare, ma Vincenzo Montella non si scompone, mira e spara, confermando la volontà di continuare la sua avventura in viola. Le parole del tecnico rilasciate questa mattina a La Repubblica (LEGGI QUI) sono chiarissime e non lasciano spazio a dubbi: il futuro della Fiorentina è ancora sotto il segno dell'Aeroplanino. 

Il sogno è vincere, perchè farlo a Firenze "sarebbe speciale". Anche Montella se n'è reso conto, ha capito che questa città non è come tutte le altre e nonostante il suo modo freddo di rapportarsi con stampa e tifosi, i propri obiettivi sono legati a doppio filo con il club dei Della Valle. Daniele Pradé con ogni probabilità resterà al suo fianco per completare l'opera. Le operazioni verranno decise insieme come successo a gennaio, cioè quando la collaborazione tra dirigenza e staff tecnico è tornata a funzionare come il primo anno riportando al top la squadra viola. 

Quale garanzia migliore per un futuro roseo? Montella vuole crescere senza però rimandare il gusto della vittoria. Ecco perché i tifosi della Fiorentina devono stare tranquilli. Le voci su un possibile addio si rincorreranno fino alla prima giornata del prossimo campionato, ma i dubbi sono ormai stati scacciati. L'Aeroplanino e la Fiorentina sono sicuri di voler continuare a volare insieme.