LA RIVOLUZIONE PARTE DALLA SOCIETÀ

03.05.2016 19:55 di Lorenzo Di Benedetto Twitter:    vedi letture
LA RIVOLUZIONE PARTE DALLA SOCIETÀ
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

La Fiorentina continua a pensare alla prossima stagione. Mancano ancora due giornate al termine del campionato ma ormai la squadra viola ha ben poco da chiedere, e per questo la società si sta muovendo pensando al futuro, non solo sul fronte allenatore, ma anche su quello relativo alla dirigenza. Secondo quanto riportato dal Tgr Rai Toscana il nome di Pantaleo Corvino sarebbe finito ancora una volta sul taccuino della società gigliata, che sarebbe pronta a puntare nuovamente su di lui in vista delle prossime stagioni, come avevamo anticipato alcune settimane fa (LEGGI QUI).

L'attuale direttore sportivo del Bologna si dimetterà presto dal club felsineo e come ha raccontato a più riprese in passato vorrebbe prendere parte a un progetto che gli possa permettere di coronare il suo sogno di vincere quello Scudetto che ha tanto agognato nel corso della sua carriera da dirigente. In poche parole chiederà questo ai Della Valle e la trattativa tra le parti potrà concludersi sono se gli obiettivi saranno chiari.

Non solo Corvino però. La Fiorentina pensa anche al futuro di Paulo Sousa che potrebbe anche restare alla guida della squadra viola nel prossimo campionato. Un'apertura che nel corso delle ultime settimane sembrava difficilissima, ma che nelle prossime ore potrebbe farsi sempre più concreta. Anche per che che riguarda il portoghese ci saranno nuove regole: il suo collaboratore Sam sarà da lui stesso stipendiato, e ogni settimana si dovrà confrontare con il direttore sportivo. Il futuro della Fiorentina è già iniziato, per un finale di stagione che non sarà certo emozionante sul campo, ma che potrebbe scatenarsi sulle scrivanie di viale Manfredo Fanti.