KALINIC, UN INCONTRO "DI ROUTINE" E IL MERCATO

26.07.2016 15:30 di Giulio Incagli   vedi letture
KALINIC, UN INCONTRO "DI ROUTINE" E IL MERCATO
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Nessun caso. Nikola Kalinic resta un punto fermo della Fiorentina. Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it, infatti, la volontà chiara del giocatore è quella di restare a Firenze. Questa mattina il suo agente Tomislav Erceg si è presentato al centro sportivo viola come fatto nelle scorse settimane sia da Alejandro Camano (agente di Borja) che da Beppe Bozzo (agente di Bernardeschi). "Incontro di routine" ha fatto filtrare la Fiorentina diffondendo comunque un certo allarmismo sul futuro del croato. Il Napoli resta alla finestra e con 90 mln in più nel portafoglio...

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ieri mattina Kalinic e il suo agente sono partiti in macchina insieme da Spalato verso Firenze per permettere al giocatore di rientrare in tempo e rispondere alla convocazione di oggi della Fiorentina. Erceg si è presentato ai campini per consegnare le chiavi della macchina a Kalinic e se n'è andato in taxi da un'uscita secondaria. Niente di nuovo quindi sul futuro del croato, anche se è giusto sottolineare che un incontro tra le parti c'è stato. 

La volontà di Kalinic è chiara, vuole restare in viola ma ovviamente la sua permanenza non dipende solo da lui. Al momento però nessuno ha bussato né alla porta della Fiorentina né a quella del procuratore.